Sei alla ricerca di un'opportunità su misura per te? Clicca qui per iscriverti alla newsletter!

Giardini del Carmine

IL PROGETTO

Il progetto di Gimarra di Fano prevede complessivamente la costruzione di 68 appartamenti. 32 saranno disponibili già dall’estate 2021 e sono rivolti all’affitto.

Il progetto prevede la qualificazione residenziale di un’ampia area di Gimarra di Fano (Giardini del Carmine), grazie alla realizzazione di 68 appartamenti di ottima fattura in palazzine a due piani (6/8 appartamenti per unità) con formule di affitto a canone agevolato.

Click to open the map!

I VANTAGGI DELL'HOUSING SOCIALE

1.
LA BELLEZZA DEL LUOGO
Il quartiere di Gimarra, poco lontano dal centro di Fano, è situato fra mare e collina. “I Giardini del Carmine” offre serenità e spazi verdi in un’ottima posizione, a due passi dalla città.
2.
ABITARE INSIEME
Chi sceglie Easy Housing sceglie un modello abitativo innovativo che coniuga la riservatezza dello spazio privato con l’essere parte di una vera comunità in cui possono nascere attività, servizi, centri di spesa condivisi per il vantaggio di ogni residente e dell’intero quartiere.
3.
VANTAGGIO ECONOMICO
Ogni progetto di HousingSociale si rivolge a coloro che non hanno libero accesso al mercato immobiliare. Per questo tutti gli appartamenti sono offerti a prezzi vantaggiosi che si aggirano attorno a XX € per metro quadro
4.
VITA FACILE
Il Gestore sociale è un’organizzazione che accompagna e facilita la vita degli abitanti del circuito Housing Sociale grazie a un team di professionisti, a disposizione per ogni progetto che si vuole sviluppare e per qualsiasi criticità sia necessario affrontare.

GLI APPARTAMENTI

Lotto 13-14

Due edifici strutturati su due piani e composti da 6 appartamenti ciascuno. Su ogni piano gli appartamenti disposti sono tre, di cui due con due camere ed uno con tre camere.

Lotto 15-16-17

Tre edifici strutturati su due piani e composti da 8 appartamenti ciascuno. Su ogni piano gli appartamenti disposti sono quattro, di cui due con due camere ed un bagno e due con due camere e due bagni.

Lotto 18-19

Due edifici strutturati su due piani e composti da 8 appartamenti ciascuno. Su ogni piano gli appartamenti disposti sono quattro, di cui due con due camere ed un bagno e due con due camere e due bagni.

Lotto 20-22

Due edifici strutturati su due piani e composti da 8 appartamenti ciascuno. Su ogni piano gli appartamenti disposti sono quattro, di cui due con due camere ed un bagno e due con due camere e due bagni.

COME PARTECIPARE

Partecipazione semplice e trasparente

Per partecipare al progetto di Housing Sociale che risponde alle tue esigenze e ai tuoi desideri è necessario compilare il form di candidatura con i dati richiesti e partecipare ad incontri preliminari. Il percorso di selezione dei candidati si sviluppa in 5 STEP.